PINOCCHIO IL MUSICAL

domenica 15 maggio 2011
PINOCCHIO IL MUSICAL

IL 16 Maggio ore 20.00 presso il Teatro Cinema di Caserta l'Associazione Salesiana Cooperatori di Campania e Basilicata è lieta di invitare tutta la Famiglia Salesiana per la prima del Musical PINOCCHIO.

Uno spettacolo che ha mette  in evidenza le qualità e il talento di tanti giovani della nostra associazione  quella dei Salesiani Cooperatori che affronteranno  sapientemente un tema important e come quello della famiglia, offrendo una chiave di lettura attuale della crescita dell’adolescente e del rapporto spesso complicato con la realtà esterna -  Un plauso va naturalmente a tutti i Cooperatori dei Centri locali che stanno collaborando per la riuscita della rappresentazione ,e,   che con tanto lavoro e impegno, hanno permesso a questi ragazzi di esprimere le loro capacità artistiche, all’interno di un percorso fatto di momenti di condivisione e di confronto.
Invito quindi aperto a tutte le famiglie, soprattutto perche' la partecipazione  è a ingresso libero . Lo spettacolo vedra' la partecipazione dei nostri delegati , del Vicario dell'Ispettore , e dell'Ispettore stesso (impegni permettendo) . Inoltre  presenziera' S. E. il Vescovo Mons. Pietro Farina . Ci sara' la presenza di un regista noto e di un attore reduce da alcuni successi televisivi su rai uno, inoltre lo spettacolo sara' ripreso dalla Emittente TeleVomero e successivamente trasmesso in differita.
Ai  nostri giovani  ricordiamo che  ...Non si puo' crescere e avere soddisfazione se non si e' animati da grandi valori e se non ci si impegna nel realizzare obiettivi, non solo personali, ma comuni a tutti, per il bene di tutti.