I nostri partner e noi utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per personalizzare contenuti e pubblicità, fornire funzionalità ai social network o analizzare il nostro traffico. Cliccando acconsenti all'uso di questa tecnologia sul nostro sito web. Puoi cambiare idea e personalizzare il tuo consenso ogni volta che vuoi tornando a questo sito web. Può gestire le impostazioni relative ai cookie, cliccando su 'Gestisci cookie'.
LIMITED EDITION: LO SPOT DEI SALESIANI NEL MONDO
I Salesiani di Don Bosco, in occasione dei festeggiamenti al Santo fondatore, diffondono nel mondo lo spot televisivo “Limited edition”.
Attraverso di esso intendono presentare la missione educativa che svolgono quotidianamente accanto ai giovani, dai bisogni e le geografie più disparate, impegnando tempo e forze per valorizzare l’autenticità di ognuno di essi: unico, irripetibile, esclusivo. Perché “i giovani non sono tutti uguali, sono tutti unici”, come sottolinea il claim finale al video.
Lo spot, tradotto in 9 lingue (Italiano, albanese, arabo, francese, inglese, spagnolo, portoghese, tedesco, slovacco) è trasmesso dalle emittenti televisive di ogni paese in cui Salesiani operano e dai canali di comunicazione ufficiali di questi ultimi. Rappresenta il lancio della campagna si sensibilizzazione alla “Limited edition” che coinvolgerà nelle settimane seguenti direttamente i ragazzi sui Social Network.