AAA Brani inediti cercasi

lunedì 16 gennaio 2012
AAA Brani inediti cercasi

Il countdown è cominciato. Pochissimi giorni ancora per poter partecipare con un brano inedito al 45° Festival della Canzone Oratoriana di Santeramo in Colle e poter accedere così ai ricchi premi in palio.

 

Due sono infatti le borse di studio in concorso: una per il miglior interprete ed una per il miglior autore, e prevedono uno stage di una settimana presso la Hope Music School di Roma, scuola di musica, spettacolo e comunicazione di caratura internazionale. Da non sottovalutare il premio per il Miglior Gruppo, che consisterà nella fornitura di strumentazione musicale e/o apparecchiatura elettronica musicale.


Una grande occasione quindi per salire su uno dei palcoscenici più importanti per Santeramo con una propria composizione musicale.

Ricordiamo inoltre che quest'anno la location della manifestazione che si svolgerà il 7 - 8 e 9 giugno 2012, sarà la centralissima Piazza Garibaldi.

 

Partecipare è semplicissimo e a costo zero: basta inviare due copie del testo firmate dall'autore con parole, melodia, accordi assieme al modulo di iscrizione scaricabile sul sito www.oradonbosco.it/festival entro e non oltre il 31 gennaio all'indirizzo Oratorio-Centro Giovanile Salesiano, via San Domenico Savio, 20,  70029 Santeramo in Colle (Ba) oppure inviare una e-mail a festival@oradonbosco.it.

 

> Scarica il bando e moduli di iscrizione