ESTATE RAGAZZI CAMPANIA BASILICATA 2017

lunedì 10 luglio 2017
News in MGS

SUMMER CUP 2017
Accendiamo una luce

Come ogni anno, puntuale arriva l’estate ragazzi e, puntualmente, ci si ritrova con gli oratori della Campania e della Basilicata per la Summer Cup.

Gli oratori di Napoli - Rione Amicizia, Vomero, Soccavo, Caserta, Salerno, Portici e Torre Annunziata si sono incontrati nella casa salesiana del Vomero per la Summer Cup 2017.

Dopo un momento di accoglienza e di giochi è iniziata una caccia al tesoro particolarissima, perché il luogo dove si è svolta è uno dei punti più belli e paesaggistici di tutta Napoli, cioè Castel Sant’Elmo. In questo castello medioevale i ragazzi si sono sfidati a suon di prove alla ricerca del tesoro e non poche volte si sono distratti nell’ammirare le bellezze del golfo di Napoli.  Per molti ragazzi era la prima volta che vedevano questo posto così suggestivo. Al ritorno dalla caccia al tesoro è stata la volta dell’ascolto degli inni delle varie estati ragazzi e poi, infine, la preghiera che ha avuto come tema “Accendiamo una Luce”. La giornata si è conclusa con fuochi d’artificio durante la proclamazione della vincitrice di questa summer cup e cioè l’oratorio di Napoli Vomero.

Arrivederci alla Summer Cup 2018 a Salerno!

Torna all'archivio

Eventi Ispettoria

loading eventi

News ANS

  Nessun contenuto disponibile

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news