AIUTI COVID19

Carissimi benefattori e amici di don Bosco,

un fraterno saluto, carico di affetto sincero, a tutti e a ciascuno di voi in questo tempo difficile di Covid-19.
 
L'intera umanità è provata dal dolore della perdita di tanti cari e dalle situazioni drammatiche che si sono create in tantissime famiglie.
La nostra popolazione del sud Italia, ne risente particolarmente e in notevole proporzione anche in ragione della tanta disoccupazione che affligge le nostre regioni del sud.
 
In questa emergenza, unica nella storia del dopoguerra, i figli di don Bosco non si fermano e, sull'esempio del nostro amato Fondatore, continuiamo il nostro servizio ai giovani mediante nuove modalità social per non far mancare la presenza, la formazione, l'accompagnamento e l'aiuto a tanti!
 
Inoltre, stiamo soprattutto cercando, con tutte le forze, di aiutare tantissime famiglie in difficoltà economica con situazioni davvero drammatiche anche se vissute con tanta dignità.
Per questi motivi, con il coraggio che non è mai mancato a don Bosco, ripetiamo, oggi, più che mai: "ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI !"
 
E' proprio sentendoci un'unica , grande famiglia che ci stringiamo nel momento del bisogno. Chi può doni, secondo la generosità che porta scritta nel proprio cuore.
 
Grazie di cuore!
don Angelo Santorsola
Ispettore
 

CASE SALESIANE del SUD ITALIA ATTIVE

BARI REDENTORE

GJILAN - KOSOVO

CORIGLIANO C.

LECCE

LOCRI

NAPOLI D.BOSCO

NAPOLI VOMERO

POTENZA

SCUTARI

SOVERATO

TORRE

VIBO

ZURIGO

 

 

 

 

 

Eventi Ispettoria

loading eventi

News ANS

Newsletter

Mantieniti aggiornato, ricevi le nostre news